· 

Alleanza Italiana Stop 5G per il riconoscimento delle disabilità ambientali (EHS, MCS, FM)

Pubblicato il dossier "Io esisto, mai più senza diritti" pensato per celebrare la Giornata internazionale delle persone con disabilità indetta dall’ONU il 3 Dicembre 2020.
Alleanza Italiana Stop 5G – si legge nel documento – pubblica questo dossier su Elettrosensibilità (EHS),Sensibilità Chimica Multipla (MCS),Fibromialgia (FM) e Fatica Cronica (CFS/ME), denunciando nel dramma dei cittadini colpiti da queste malattie ambientali d’Era Elettromagnetica l’assenza di protezione, diritti e tutela dalle invisibili barriere irraggiate nell’aria.” Il dossier è di libera fruizione e pubblica utilità. In questi giorni verrà inviato all’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e all’Organizzazione delle Nazioni Unite (ONU), oltre che al Parlamento europeo e al Governo italiano, con la richiesta di riconoscere subito le malattie ambientali, altamente invalidanti.

 

La giornata sarà inoltre celebrata a Roma da Alleanza Italiana Stop5G con un presidio simbolico promosso dalla Rete Italiana Disabili davanti al Parlamento per chiedere il riconoscimento delle disabilità ambientali.


Video appello dei medici

Download
Dossier scaricabile "Io esisto, mai più senza diritti
dossierGiornataDisabilità.pdf
Documento Adobe Acrobat 1.6 MB


SIT-IN a Piazza Montecitorio

Malati Elettrosensibili/MCS presidiano Montecitorio: “discriminati, mai più senza diritti”. Mattarella dal Colle: “Stato civile se include le disabilità"


Video interviste e foto dell'evento